4321 slim ultra drenante ribes 280 ml

16,92 €19,90

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971087945

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578830136291

4321 Slim Ultradrenante Ribes Nero
 
Estratto acquoso di piante: [ottenuto a partire di foglia di Tè (Camellia sinensis (L.) Kuntze), seme di Caffè verde (Coffea arabica L.), frutto di Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.), foglia di Matè (Ilex paraguariensis A. St. Hill.), seme di Guaranà (Paullinia cupana H.S.H.), radice di Cicoria (Cichorium intybus L.), parte aerea di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber), seme di Cola (Cola nitida Schott et Endl, Cola acuminata Schott et Endl), radice di Rafano nero (Raphanus sativus L. var. niger Mill.), malto d'Orzo (Hordeum vulgare.)] (Glicerolo) - Acqua - Succo concentrato di Ribes nero - Aroma Ribes nero - Acidificante: acido citrico Conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio - Edulcorante: sucralosio. Tenere fuori dalla portata dei

280 ml

DEPURA - DRENA - STIMOLA IL METABOLISMO - EQUILIBRIO DEL PESO

Proprietà
4321 SLIM DRENANTE Ultra è un estratto di 10 piante rigorosamente selezionate per aiutarti a ritrovare la linea ed iniziare un programma snellente. 4321 Ultra Drenante è un integratore alimentare formulato per favorire le funzioni depurative dell’organismo (Tarassaco) ed in generale permettere il drenaggio dei liquidi corporei (Tè, Matè, Cicoria, Rafano nero, Tarassaco). Il Tè, il Guaranà, e il Matè stimolano il metabolismo ed in particolare quello dei lipidi (Matè e Guaranà). Tè, Matè e Guaranà contribuiscono a mantenere l’equilibrio del proprio peso corporeo. Gusto ribes nero.
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Diluire 1 tappo da 20 ml al giorno in una bottiglia di acqua per 14 giorni. Sarà possibile ripetere questo programma snellente più volte durante l'anno.
Avvertenze: Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top