amplificatore acustico aa digital invisible 3d sinistro polaroid

224,10 €249,00

Brand: MONTEFARMACO OTC SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973202866

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8007996681802

Polaroid
3D invisibile

Descrizione
Dispositivo acustico con tecnologia micronizzata e sicura, che eroga un suono chiaro e limpido.

Modalità d'uso
Montaggio inserto auricolare: prelevare dalla busta l'inserto auricolare di taglia media. Montarlo a pressione sull'altoparlante verificando che aderisca bene. Per estrarlo, tirare l'inserto verso l'esterno, tenendo ben saldo il dispositivo.
Inserimento batteria: aprire il vano batteria. Estrarre una nuova batteria zinco aria modello 10 dalla confezione. Rimuovere la linguetta gialla per permettere l'attivazione della batteria. Posizionarla all'interno del vano verificando che sia inserita nel verso corretto. Posizionarla all'interno del vano verificando che sia inserita nel verso corretto. Attendere 15 secondi circa e chiudere il vano. Il dispositivo è così pronto per l'utilizzo.
Chiudere il dispositivo nella mano, se si sente il fischio è correttamente funzionante. Se il dispositivo non fischia, aprire il vano batteria ed estrarla, poi inserire la nuova.
Regolazione del volume: per aumentare o diminuire il suono inserire il retro dello spazzolino nell'apposita fessura. Ruotare in senso antiorario per diminuire il volume, ruotare in senso orario per aumentarlo.
Applicazione nell'orecchio: indossare il dispositivo acustico digitale invisibile. Verificare che sia rosso per l'orecchio destro oppure blu per l'orecchio sinistro. Tirare verso l'altro l'orecchio e inserire il dispositivo nel condotto uditivo.
Pulizia e manutenzione: pulire la parte esterna del dispositivo con un panno asciutto e morbido. Utilizzare lo spazzolino per rimuovere residui sia nell'inserto auricolare che nel dispositivo. Non utilizzare soluzioni detergenti o altri liquidi come acqua.

Formato
Confezione contenente: libretto delle istruzioni, box con dispositivo invisible 3D Polaroid, busta contenente spazzolino e inserti auricolari (misure S, M, L).

Cod. 6818

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top