abekol nf 20 compresse

n.p.

Brand: ABEKOM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922362443

È il prezzo più basso in 30 gg

ABEKOLNF

METABOLISMO DEL COLESTEROLO

Integratore alimentare a base di monacolina K del riso rosso utile a mantenere livelli normali di colesterolo nel sangue (Reg. UE 432/2012).
Riso rosso fermentato (Oryza sativa L- Monascus purpureus Went.): estratto secco del seme titolato al 3% in monacolina K, prodotta dalla fermentazione di un lievito chiamato Monascus purpureus.
Oxicyan: contiene ficocianina e antociani. Estratto vegetale prodotto e fornito da Biosfered (Spin Off dell'Università degli studi di Torino).
Guggul (Commiphora mukul Hook): oleoresina titolata al 10% in guggulsteroni. Utile per il metaabolismo dei lipidi.
Carciofo (Cynara scolymus) foglie: estratto secco titolato al 2,5% in acido clorogenico. Utile per il metabolismo dei lipidi.
Carvi (Carum carvi L.) frutto: pianta utlizzata per la stimolazione del flusso biliare (sostanza utile per la digestione).
Policosanoli: miscela di alcoli alifatici derivati dalla canna da zucchero. Il componente più importante è l’octacosanolo.
Coenzima Q10 (ubichinone): molecola organica.
Cromo: micronutriente presente in tracce nel nostro organismo che contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.

Ingredienti
Riso rosso fermentato (Oryza sativa L., Monascus purpureus Went.) seme estratto secco titolato al 3% Monacolina K, Guggul (Commiphora mukul Hook) resina estratto secco titolato al 10% guggulsteroni, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie estratto secco titolato al 5% in acido clorogenico, Carvi (Carum carvi L.) frutti estratto secco, Policosanoli 95% di cui 60% Octacosanolo estratti da Saccharum officinarum L., Coenzima Q10, Oxicyan (complesso antiossidante da antociani di Mirtillo Vaccinium myrtillus L. fructus e Spirulina Arthrospira platensis thallo), Cromo picolinato.

 per 1 compressa%VNR*
Monacolina K di riso rosso 10 mg  
Guggul estratto secco
pari a Guggulsteroni
50 mg
5 mg
 
Carciofo estratto secco
pari a acido clorogenico
50 mg
5 mg
 
Carvi estratto secco 50 mg  
Coenzima Q10 20 mg 
Policosanoli
pari a octacosanolo
25 mg
15 mg
 
Oxicyan 10 mg 
Cromo 40 µg 100%

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa la sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 compresse.

Cod.62
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top