strisce misurazione glicemia accu-chek active 50 pezzi

46,29 €66,13

Brand: MEDIFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971399504

È il prezzo più basso in 30 gg

ACCU-CHEK Active

Dispositivo medico CE.
Striscia reattiva plasma calibrata per la determinazione quantitativa della glicemia.
Consente di ottenere il risultato della misurazione della glicemia in 5 secondi con gli strumenti Accu-Chek Active in un ampio range di lettura compreso fra 10 e 600 mg/dl.
Striscia reattiva che permette di eseguire la misurazione su sangue intero capillare, venoso o arterioso o neonatale.
L'area reattiva è ampia ed evidenziata in verde, per una deposizione del campione agevole ed intuitiva e può essere tranquillamente toccata senza che venga compromessa in alcun modo la corretta esecuzione del test.
La deposizione del campione inoltre può avvenire sia con la striscia inserita nello strumento, sia con la striscia al di fuori dello strumento.
Accu-Chek Active offre un risultato affidabile.
Ogni confezione è dotata di un apposito Chip Code di colore verde per la calibrazione automatica dello strumento sullo specifico lotto di strisce.
Inoltre è possibile verificare ogni risultato strumentale mediante lettura visiva, confrontando il colore sviluppato sulla finestrella rotonda, posta sul retro della striscia, con la scala cromatica di riferimento stampata su ogni flacone di strisce.

Formato
50 strisce, foglietto illustrativo interno e chip di codifica.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top