accu-chek aviva control soluzione di controllo per test glicemia

35,83 €39,81

Brand: ROCHE DIABETES CARE ITALY SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 903944243

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4015630018581

Accu-Chek Aviva

SOLUZIONE DI CONTROLLO

Indicazioni:
utile in ambito professionale per la verifica del funzionamento degli strumenti e delle strisce Accu-Chek Aviva.
La manualità richiesta nell'utilizzo delle soluzioni di controllo é identica a quella per effettuare il test con il sangue.

Modalità d'uso:
inserire una striscia nello strumento e verificare che il numero di codice che appare sul display sia identico al numero di codice della confezione di strisce.
Scegliere la soluzione di controllo con cui si desidera effettuare il test. Togliere il tappo del flacone, pulire la punta con un panno, far fuoriuscire una piccola goccia e applicarla al bordo anteriore della zona gialla della striscia reattiva.
Quando sul display appare una clessidra vuol dire che il test di controllo ha avuto inizio.
Subito dopo sul display appare un risultato con una lettera "L" lampeggiante. A questo punto si puó impostare 1 o 2, in base alla soluzione utilizzata permendo una volta il tasto freccia per indicare il livello 1 e due volte per il livello 2. Premere il tasto on/off per confermare.
Se il risultato rientra nell'intervallo di riferimento, sul display appare il risultato e la scritta "OK", se non rientra nell'intervallo appare "ERR".

Caratteristiche:
contiene due soluzioni a titolo noto di glucosio a bassa ed alta concentrazione.

Cod. 04455215001
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top