acqua pi - flacone 250 ml

Allestimento di preparazioni iniettabili.

n.p.

Brand: MONICO SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 030779110

È il prezzo più basso in 30 gg

ACQUA PER PREPARAZIONI INIETTABILI MONICO
Che cos’è e a che cosa serve
Allestimento di preparazioni iniettabili
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le controindicazioni, si rimanda al paragrafo “Effetti indesiderati” del foglio illustrativo relativo al farmaco che si intende somministrare.
Avvertenze e precauzioni
Usare subito dopo l'apertura del contenitore. La soluzione deve essere limpida, incolore e priva di particelle visibili. L'eventuale residuo non può essere utilizzato.
La somministrazione continua può causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di concentrazione degli elettroliti; la somministrazione continua senza aggiunta di potassio può causare ipokaliemia (diminuzione della concentrazione del potassio nel sangue).

Gravidanza ed allattamento
L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le precauzioni da adottare in caso di gravidanza e allattamento, si rimanda al foglio illustrativo relativo al farmaco che si intende somministrare.

Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari
L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per gli effetti sulla capacità di guidare ed utilizzare macchinari, si rimanda al foglio illustrativo relativo al farmaco che si intende somministrare.
Interazioni con altri medicinali
L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per le interazioni con altri medicinali, si rimanda al paragrafo “Interazioni” del foglio illustrativo del farmaco che si intende somministrare.
Possibili effetti indesiderati
Disturbi del metabolismo e della nutrizione
La somministrazione continua può causare sovraccarico idrico, stato congestizio e riduzione di concentrazione degli elettroliti.
L'acqua per preparazioni iniettabili rappresenta il veicolo per diversi farmaci, pertanto per gli effetti indesiderati, si rimanda la foglio illustrativo relativo al farmaco che si intende somministrare.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top