ad-vis 10 flaconcini 10 ml

12,75 €15,00

Brand: MIDA FARMACEUTICI GROUP Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 905873244

È il prezzo più basso in 30 gg

AD-Vis

AD-Vis è un integratore alimentare composto essenzialmente da: Pappa Reale, vitamina A, vitamina D, vitamine B1, B6, B12 e China (Cinchona Succirubra). La Pappa reale è prodotta dalle api nutrici attraverso le ghiandole salivari ipofaringee e mandibolari. La China (Cinchona Succirubra) è una pianta, per la sua ricchezza in olio essenziale, acido chinico e viene attualmente utilizzata come stimolante dell’appetito, e nei processi digestivi. Combatte i sintomi del raffreddore, possiede proprietà blandamente analgesiche, coadiuvante negli accessi della pertosse, ha un effetto miorilassante ed ha lievi proprietà antinfettive. Le vitamine A, D, E e K sono liposolubili.

Per questa loro caratteristica possono essere immagazzinate nel fegato e nel tessuto adiposo. Questi organi rappresentano, pertanto, la principale riserva di questi composti. Le vitamine idrosolubili, a causa della loro struttura chimica, vengono facilmente assorbite dall’organismo che non è però in grado di accumularle.

La loro assunzione con la dieta, quindi, deve essere pressoché costante. Ricostituente per bambini, convalescenti, sportivi, anziani, negli stati di affaticamento psico-fisico. È indicato, ancora, nelle anemie, epatiti croniche, stati di immunodeficienza, leggeri stati depressivi, ansietà, senescenza, processi aterosclerotici e riduzione della libido.


Indicazione

Utile nei casi di ridotto apporto con la dieta di tali sostanze o di aumentato fabbisogno.
posologia

1 flaconcino al dì.
Ingredienti
principi attivi:

Acqua depurata, fruttosio, Glucosio, China corteccia e.f. (cinchona succirubra), Pappa reale, Vitamina B6, Vitamina B1, Vitamina B12, Vitamina A, Vitamina D3, Aromi naturali.
altri componenti:

Edulcoranti: Acesulfame K.

Conservanti: Potassio sorbato, Sodio Benzoato.

Acidificanti: Acido citrico.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top