adipolift drenante 500 ml

Funzione depurativa e di drenaggio dei liquidi corporei.

14,37 €16,90

Brand: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974402695

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056209550343

AdipoLift soluzione orale supporta le funzioni depurative dell’organismo, il drenaggio dei liquidi corporei ed è utile per la funzionalità epatica e delle vie urinarie.

Senza Glutine

Indicazioni
AdipoLift è un integratore alimentare a base di Tarassaco, Astragalo, Asparago, Vitamina C e B6, utile in tutti casi di ridotta assunzione o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Il Tarassaco supporta le funzioni depurative dell’organismo, il drenaggio dei liquidi corporei, ed è utile per la funzione epatica.
L’Asparago supporta le funzioni depurative dell’organismo, il drenaggio dei liquidi corporei ed è utile per la funzionalità delle vie urinarie.
L’Astragalo è un tonico adattogeno e contribuisce alle naturali difese dell’organismo.
La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
La Colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi.
La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Principali funzioni di Adipolift

    Drenaggio dei liquidi corporei;
    Funzioni depurative dell’organismo;
    Funzionalità delle vie urinarie;
    Metabolismo dei lipidi.

Principi attivi
Il tarassaco è da sempre utilizzato per stimolare la diuresi – cioè è in grado di aumentare la quantità di urina prodotta – in caso d’infezioni delle vie urinarie di lieve entità, in modo da esercitare un’azione di tipo depurativo.
L’attività diuretica del tarassaco è attribuita ai flavonoidi (fra cui glicosidi dell’apigenina e della luteolina) in esso contenuti. L’effetto diuretico del tarassaco si manifesta molto rapidamente, di solito, nel giro di una ventina di minuti.

Asparago. Si tratta di una pianta, originaria dell’Asia, molto probabilmente della Mesopotamia. Il suo nome deriva originariamente dal persiano “sperega”, ovvero “germoglio”. Successivamente i Greci usarono il termine “asparaghos”, che significa “pieno di linfa”. Gli asparagi appartengono alla famiglia delle Liliaceae, come l’aglio e la cipolla, ma possedendo più la clorofilla, prendono la caratteristica colorazione verde. Questi ortaggi contengono asparagina, un aminoacido che conferisce all’urina il tipico odore. L’odore dell’urina è strettamente legato all’efficienza renale: se il sistema renale funziona correttamente, l’odore si sente nell’urina immediatamente successiva all’ingestione degli asparagi (dopo 10-15 minuti).

L’Astragalo è una pianta erbacea perenne che cresce in Cina e in Mongolia. Storicamente utilizzata come adattogeno ed energetico, ha dimostrato scientificamente di svolgere un’azione drenante sull’organismo. Grazie alla presenza di polisaccaridi e saponine triterperniche, rafforza il sistema immunitario e supporta le funzionalità epatiche, aiutando a proteggere l’organo da un eccessivo carico di tossine.

La Colina, chiamata anche vitamina J, è una sostanza organica fondamentale per il corretto funzionamento del fegato e per il metabolismo dei grassi. La Vitamina C assolve a diverse funzioni nell’organismo, poiché interviene nella rimarginazione delle ferite, nella sintesi degli ormoni surrenalici (adrenalina e noradrenalina), nella sintesi della serotonina. Favorisce l’assorbimento intestinale del ferro mantenendolo in forma ridotta (la forma in grado di essere assorbita dall’organismo) e l’eliminazione di metalli pesanti tossici come piombo, nickel e cadmio, che si legano alla vitamina e vengono quindi escreti. Partecipa al rafforzamento del sistema immunitario, aumentando la formazione di cellule immunitarie a potenziata attività.

La Vitamina B6, in forma di piridossina, aiuta l’organismo in numerose funzioni metaboliche, tra queste abbiamo il controllo della glicemia e un probabile effetto diuretico associato all’assunzione di questa vitamina.
MODO D’USO

Assumere 20ml (1 misurino) 1 o 2 volte al dì, o secondo parere del medico curante. Il prodotto può essere assunto tal quale o diluito in mezzo litro di acqua.

Si consiglia di assumere il prodotto secondo il modo d’uso riportato, per 10 giorni al mese. Il prodotto va assunto lontano dai pasti, preferibilmente a metà mattina e metà pomeriggio.

FORMATO
Soluzione orale (500ml)
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top