aesculus-injeel 10f 1,1ml heel

16,75 €19,70

Brand: GUNA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 909470395

È il prezzo più basso in 30 gg

Modalità d'uso: in stadi acuti si consiglia di iniettare 1 fiala al giorno a livello intra muscolare, sotto cutaneo, intra cutaneo od intra venoso. L´utilizzo in questa modalità per oltre una settimana può proseguire solo a seguito di consulto medico. In casi cronici iniettare 1 fiala 1-3 volte alla settimana. In seguito a miglioramento diminuire la frequenza di somministrazione.

Per uso orale trattenere il contenuto della fiala in bocca per circa un minuto e poi deglutire.

 

Avvertenze: somministrare in gravidanza e durante l`allattamento solo in seguito a consulto medico. Non somministrare a bambini d’età inferiore ai 12 anni. Non utilizzare  in caso di ipersensibilitá nei confronti del bromo e in caso di malattie alla tiroide senza previo consulto medico. 

L`efficacia di un preparato omeopatico può essere negativamente influenzata dall`assunzione di alimenti speziati, prodotti contenenti menta e dall`utilizzo di sostanze eccitanti.

 

L’utilizzo di farmaci omeopatici può aggravare i disturbi in maniera transitoria (aggravamento iniziale). Se tale aggravamento dovesse persistere, è necessario interrompere l'assunzione (o applicazione) del prodotto e informarne il proprio medico o farmacista.

 

Composizione per 1 fiala da 1,1 ml.:  Aesculus hippocastanum Dil. D12 0,367 ml, Aesculus hippocastanum Dil. D30 0,367 ml, Aesculus hippocastanum Dil. D200 0,367 ml. Le componenti sono state assieme potenziate con riguardo agli ultimi 3 livelli. Altre componenti: acqua per iniezione, cloruro di sodio.

 

Confezione: scatola da 10 fiale sterili da 1,1 ml. ciascuna.


Nota bene
Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato. In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top