aftox collutorio 100 ml

12,63 €14,03

Brand: DREX PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 931399644

È il prezzo più basso in 30 gg

Aftox Collutorio
Flacone 100ml
Dispositivo medico

Aftox Collutorio è indicato nei processi infiammatori del cavo orale e nelle lesioni correlate.
Tramite il suo effetto barriera, favorisce la cicatrizzazione delle ferite con conseguente senso di sollievo e marcata riduzione del dolore.

Aftox Collutorio è indicato in caso di:

    stomatiti,
    afte,
    candidosi,
    parodontopatie.

È inoltre indicato nei pazienti sottoposti a piccoli interventi chirurgici:

    chirurgia estrattiva,
    impianti e lembi parodontali.

Aftox collutorio è indicato anche prima dell’intervento chirurgico, perché in grado di proteggere dalla contaminazione batterica. Prove di laboratorio hanno evidenziato una riduzione del 97% della carica batterica nel cavo orale dopo l’uso di Aftox collutorio.
 
L’uso anche prolungato del prodotto non ha effetti collaterali e contribuisce ad una accelerazione nei processi di cicatrizzazione della mucosa orale.

Aftox Collutorio è ben tollerato, non brucia, non contiene alcool e clorexidina, non irrita, non fa ingiallire i denti anche nei trattamenti prolungati.

Utilizzo
2-3 volte al giorno
Un misurino (5-10 ml) non diluito


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top