albaflu 14 bustine

14,03 €16,50

Brand: ALBA RESEARCH Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973288828

È il prezzo più basso in 30 gg

ALBAFLU

ALBA Flu è un potente mucolitico con azione fluidificante sulle secrezioni mucose delle alte e basse vie respiratorie; esercita un’azione disostruente ed antiossidante diretta sulla mucosa bronchiale.


CONTENUTO CONFEZIONE: 14 bst da 4g

INGREDIENTI

    N-acetilcisteina:
    Eucalipto;
    Vitamina C;
    Vitamina E;
    Resveratrolo;
    Beta-glucano


INDICAZIONI TERAPEUTICHE

NAC (N-acetilcisteina), precursore del glutatione (importante antiossidante prodotto dalle cellule), è un importante agente mucolitico con importanti effetti antiossidanti e citoprotettivi in diversi organi, in particolare sulla mucosa delle basse ed alte vie respiratorie. Vitamina C Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e regola la normale funzione del sistema immunitario. Vitamina E Importante antiossidante in grado di proteggere i tessuti dell'organismo dalle reazioni dannose (periossidazione) e dai radicali liberi. Eucalipto, principi attivi eucaliptolo, terpeni, polifenoli, flavonoidi e tannini, che conferiscono un'azione balsamica, fluidificante ed espettorante delle secrezioni catarrali delle vie respiratorie. Il Resveratrolo è un flavonoide con attività antiossidante e antinfiammatoria ed endotelio protettive. Il Beta-glucano è un polisaccaride con azione immunostimolante che attiva i globuli bianchi responsabili della difesa contro le infezioni e supporta la riparazione dei tessuti danneggiati nel corpo tramite il potenziamento del processo rigenerativo.

POSOLOGIA

Assumere 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua. Evitare, se possibile, la dissoluzione della bustina in bevande acide o gassate.

AVVERTENZE

Non superare la dose consigliata. ll prodotto non sostituisce una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 6 anni.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (t≤25° C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top