algireflux 14 bustine

10,12 €11,90

Brand: ALGILIFE Srls

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972353977

È il prezzo più basso in 30 gg

ALGI reflux

Integratore alimentare a base di Malva che svolge un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, Liquirizia che favorisce la funzionalità del sistema digerente ed Aloe utile per la funzione digestiva. Contiene inoltre Frutto oligosaccaridi e l'Inulina che favoriscono l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Con edulcorante.

Ingredienti
Inulina; Edulcorante: Xilitolo; agente gelificante: Alginato di sodio; Malva estratto secco (Malva sylvestris L. flos, folium); Liquirizia estratto secco (Glycyrrhiza glabra L. radix); FOS frutto oligosaccaridi; Aloe estratto secco (Aloe vera L. succus); correttore di acidità: Citrati di sodio; aroma; agente gelificante: Gomma arabica (gomma d'Acacia); correttore di acidità: Acido citrico; agente antiagglomerante: Biossido di silicio; edulcorante: Sucralosio.

Tenori mediper dose massima giornaliera (2 bustine)
Inulina 3330 mg
Malva estratto secco 400 mg
Liquirizia estratto secco 400 mg
Frutto-oligosaccaridi 360 mg
Aloe estratto secco 200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due bustine al giorno dopo i pasti principali. Versare il contenuto della bustina in un bicchiere ed aggiungere acqua non fredda fino alla metà, mescolare bene e bere subito. Il prodotto può anche essere assunto lasciandolo sciogliere lentamente in bocca.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
14 bustine da 3 g

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top