aliven plus 20 compresse

13,60 €16,00

Brand: ERREKAPPA EUROTERAPICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926079613

È il prezzo più basso in 30 gg

Aliven plus

Integratore di Boswellia, Esperidina, Vitamina C, Mirtillo Nero, Tarassaco e Meliloto

Aliven Plus è un integratore alimentare a base di Boswellia, Esperidina, Vitamina C, Mirtillo Nero, Tarassaco e Meliloto, che contribuisce alla normalizzazione degli squilibri fisiologici dei vasi sanguigni.

INDICAZIONI
Aliven Plus, con la sua esclusiva composizione, rappresenta un’efficace risposta nei casi di insufficienza venosa sia acuta che cronica. L’azione antiedemigena di Aliven Plus, inoltre, induce un miglioramento del trofismo del microcircolo, ripristinando l’omeostasi vasale, potenziando la pompa linfatica con la conseguente riduzione dell’edema da stasi. L’assunzione quotidiana di Aliven Plus risulta quindi particolarmente efficace nei casi di:
• Insufficienza venosa
• Fragilità capillare
• Alterazioni del microcircolo
• Edema da stasi

DOSI CONSIGLIATE E MODALITA' D'USO
Assumere una compressa al giorno. Deglutire con acqua

COME SI PRESENTA
ALIVEN PLUS Le compresse tri-strato di ALIVEN PLUS, grazie all’innovativa tecnologia T-Matrix LipidTM, consentono di modulare il rilascio delle sostanza presenti nella formulazione:
Strato 1 - azione ad immediato beneficio con attività “antinfiammatoria”- FAST release: Boswellia serrata e.s.
Strato 2 - azione sul microcircolo con attività Vitamino P simile – SLOW release: Mirtillo nero e.s. titolato in antocianosidi 1%, Vitamina C, Esperidina
Strato 3 - azione antiedema/detossificante - VERY SLOW release: Meliloto e. s, Tarassaco e.s. tit. 2% La caratteristica pigmentazione della compressa è dovuta all’esclusiva composizione totalmente a base di prodotti naturali

AVVERTENZE
Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Tener fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Dopo l’uso non disperdere i contenitori nell’ambiente.
NON CONTIENE GLUTINE
NON CONTIENE LATTOSIO
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top