allattaben 20 stick 10 ml

19,38 €22,80

Brand: ORSANA ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973989763

È il prezzo più basso in 30 gg

ALLATTABEN è un un’associazione di principi attivi fitoterapici ad azione galattogena, vitamine, minerali e DHA (fonte di omega 3).

Allattaben è stato studiato per supportare nel modo più completo possibile la madre durante tutto il periodo dell’allattamento fornendo un prodotto in monodose giornaliera facilmente assumibile attraverso un’innovativa formulazione in gel pronto all’uso.

Istruzioni per l'uso
E’ consigliata l’assunzione di uno stick gel al giorno salvo diversa indicazione del medico curante.
Agitare prima dell’uso

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Attenzione a non superare la dose giornaliera consigliata.

Effetti indesiderati
L’uso di Allattaben è privo di effetti collaterali. Il suo uso è controindicato in caso di ipersensibilità ai principi attivi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top