allergicum gocce urto 50 ml

12,41 €14,60

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 923511327

È il prezzo più basso in 30 gg

Allergicum
                    URTO

Integratore alimentare con azione coadiuvante nel riequilibrare l’eccessiva risposta del sistema immunitario.
Indicato per contrastare le problematiche legate all’incontro con stimoli esterni stressogeni e per favorire un effetto lenitivo ed emolliente a livello delle mucose. Azione di supporto per integrare l’azione di preparazione, spesso in concomitanza dei cambi di stagione.

Ingredienti
Ribes nero gemme estratto idrogliceroalcolico; rosa canina bacche estratto idroalcolico e secco; agrimonia sommità estratto idroalcolico; piantaggine foglie estratto idroalcolico; altea radice estratto idroalcolico; perilla semi estratto secco; boswellia gommoresina estratto secco; cappero frutti estratto secco; pepe lungo frutti estratto secco; picnogenolo da pino marittimo; quercetina naturale; vitamina B6; vitamina B12.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 20-50 gocce 2-3 volte al giorno, diluite in un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 50 ml.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top