allga pedil anticallosita'

8,93 €10,50

Brand: NATURWAREN ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 905039855

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4030538507319

Allga San Sali Pediluvio anti-callosità

Previene e debella calli e duroni.
Bagno riducente anti-callosità Sali per Pediluvio è un trattamento specifico per prevenire e debellare calli e duroni, che spesso sorgono a causa di movimenti scorretti all'interno delle calzature o a causa dell'età, provocando così problemi e disagi ai piedi.

Riduce gli ispessimenti grazie la presenza di acido salicilico, Olio di pino mugo, olio di oliva, sale marino e vitamina E.
Dall'azione detergente e rinfrescante, dona sollievo ai piedi affaticati. Dal profumo fresco, è arricchito con vitamina E e sale marino.

Un piacevole bagno anti-callosità che rilassa i piedi e contribuisce a lenire il fastidio di calli e duroni che in alcuni casi possono diventare anche pericolosi.
Per questo è bene utilizzare un prodotto efficace che li elimini alla radice.

Modo d'uso
Per un corretto utilizzo di questo prodotto della linea Allga San basta versare il contenuto di un tappo in 3-5 litri di acqua preferibilmente calda e immergere i piedi per 15 minuti.

Composizione
Olio di pino mugo + olio di oliva + sale marino + acido salicilico + vitamina E.

Avvertenze
Non indicato per bambini. Utilizzare solo per il trattamento dei piedi.

Formato
Flacone da 350g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top