alovex ferite crema idrofila 30 ml

Indicato in caso di lesioni della cute come ferite, abrasioni, ustioni, ulcere

12,51 €13,90

Brand: RECORDATI SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975452487

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8057742820504

Alovex Ferite Crema Idrofila

Alovex Ferite è un dispositivo medico indicato in caso di lesioni della cute come ferite, abrasioni, ustioni, ulcere; è inoltre utile alla cute in caso di trattamenti che possono provocare stress e lesioni (radioterapia, peeling e trattamenti estetici) e in caso di piaghe da decubito.

Alovex Ferite forma una barriera protettiva a livello della cute lesa e agevola quindi i processi riparativi grazie alla presenza nella sua formula di acido ialuronico e argento metallico. L'azione principale è' garantita dall'acido ialuronico, che forma una barriera protettiva sulla cute in grado di agevolare i processi riparativi e di mantenere lo stato di idratazione.

Alovex Forte contiene inoltre argento metallico ad alta efficacia che mantiene bassa la contaminazione microbica nel film creato dall'acido ialuronico; l'agente filmogeno infatti, formando una barriera alle aggressioni microbiche esterne, impedisce l'infezione delle ferite e favorisce i processi riparativi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top