aminofast plus 26 bustine

44,20 €52,00

Brand: PROFENIX Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924879277

È il prezzo più basso in 30 gg

Aminofast Plus™

Una esclusiva associazione di aminoacidi essenziali e nucleotidi liberi Ribolife con una quasi totale assenza di residui azotati.

Garantisce un utilizzo netto dell'azoto pari al 99%.
Ideale nel sovrappeso perchè può sostituire parzialmente o totalmente la porzione proteica quotidiana con uno scarsissimo apporto calorico.
Ideale per lo sportivo perchè l'utilizzo continuo non danneggia gli organi emuntori (ad es. fegato e reni).
Confezione in bustine da 7,5 g con un'immediata solubilità ed un leggero e gradevole gusto vanigliato.

Ingredienti
Aminoacidi: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina, L-fenilalanina, L-treonina, L-metionina, L-triptofano.
Nucleotidi: adenosina-5’monofosfato, citidina-5’monofosfato, uridina-5’monofosfato, guanosina-5’monofosfato.

Sovrappeso:
Minimizza l'apporto energetico (calorico) favorendo il mantenimento del peso ideale o consentendo la riduzione del sovrappeso: in caso di dieta ipocalorica; Agevola la riduzione dei depositi adiposi impedendo la compromissione della massa magra; Impegna in misura l'apparato digerente, riducendo la durata e l'intensità delle funzioni digestive.

Sport:
Ottimizza i processi anabolici muscolari correlati all'attività fisica grazie alla facilitazione della sintesi proteica; Favorisce l'incremento di forza, resistenza e volume muscolare in combinazione con un'adeguata preparazione atletica; Riduce la durate del periodo di recupero muscolare dopo l'attitivtà sportiva e compensa la quota di aminoacidi prelevati dalle masse muscolari che vengono convertiti in glucosio per il ripristino dele riserve energetiche a seguito dell'impegno atletico.

Integrazione:
Apporta i componenti nutrizionali necessari per consentire la funzione catalizzatrice, regolatrice, recettoriale, ormonale e anticorpale delle proteine ottimizzando quindi le funzioni celuloare; Sostiene la funzione plastica delle proteine, ottimizza l'anabolismo muscolare grazie all'ottimizzazione della sintesi proteica.

DOSAGGIO CONSIGLIATO:
Assumere 1 o 2 bustine di Aminofast Plus al giorno, sciogliendo il contenuto in acqua, succo di frutta o latte vegetale (soia, riso ecc).

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche e renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni, se non dopo aver consultato il medico.
Controindicato per chi ha ipersensibilità o allergia accertata verso uno o più ingredienti


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top