ananas 160 compresse

12,75 €15,00

Brand: ERBEX Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 908403126

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013710010032

Integratore alimentare a base di Ananas.

L' ANANAS è ottima per disturbi digestivi derivanti da un'alterata digestione proteica (gonfiore di stomaco, meteorismo intestinale, alito cattivo), è un coadiuvante nelle diete dimagranti, nel trattamento della cellulite,è utile nel trattamento di contusioni, ematomi e di tutte le forme infiammatorie.

L'ANANAS è una pianta tropicale alta da0,50 a1,20 mil cui frutto, molto gradevole, è richiesto ed utilizzato in tutto il mondo. Ha un gambo centrale con molte foglie tra le quali nasce un fiore blu. Ma la parte dell' ANANAS che contiene i principi attivi non è il frutto, ma il gambo. L'enzima proteolitico che esso contiene ha una tale efficacia farmacologica da diventare sostanza base di una serie di farmaci antinfiammatori.

PRINCIPI ATTIVI

Bromelina (miscela naturale di enzimi proteolitici).

PROPRIETÀ

L'enzima bromelina è in grado di digerire e perciò degradare le proteine. Al gambo di ANANAS sono attribuite anche proprietà diuretiche, antiinfiammatorie e antiedematose. Alcuni autori ipotizzano un'azione fibrinolitica a livello dei focolai infiammatori, facilitando in tal modo l'evacuazione delle sostanze necrotiche e normalizzando il metabolismo cellulare (Pedretti).

DOSI CONSIGLIATE 2 compresse o capsule prima dei pasti principali (come digestivo) o 2 volte al dì lontano dai pasti negli altri casi.

INDICAZIONI

Disturbi digestivi derivanti da un'alterata digestione proteica (gonfiore di stomaco, meteorismo intestinale, alito cattivo), coadiuvante nelle diete dimagranti, nel trattamento della cellulite, utile nel trattamento di contusioni, ematomi e di tutte le forme infiammatorie.

FORMATO
160 compresse.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top