ankolin day & night 40 compresse

22,25 €26,18

Brand: CRONO PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 936340191

È il prezzo più basso in 30 gg

ANKOLIN DAY & NIGHT

Ankolin agisce con un’azione 4 volte sinergica
Riequilibrio del tessuto danneggiato
Inibizione dell’infiammazione
Inattivazione dei radicali liberi
Potente effetto sinergico sull’attività antinfiammatoria

Ankolin, nella sua formulazione innovativa, contiene entrambe le formule di glucosamina, distribuite in compresse gastroresistenti «notte & giorno», che, tenendo conto delle priorità cinetiche della glucosamina solfato (assorbimento rapido) e della N-acetil-D-glucosamina – NAG – (assorbimento lento ad effetto retard), garantiscono all’articolazione danneggiata una copertura metabolica di glucosamina lungo tutto l’arco delle 24 ore.
Ankolin contiene, oltre alle due forme di GLUCOSAMINA, il Metil–Sulfonil-Metano (MSM), forma naturale di zolfo, inodore e presente nei fluidi e nei tessuti di molti organismi. Si tratta di un antinfiammatorio naturale, di cui la nostra alimentazione non è in grado di fornirci una quantità adeguata, che favorisce la riparazione cellulare; le proprietà del MSM attenuano il dolore comunemente associato alle artropatie. L’azione antinfiammatoria del MSM è rafforzata dall’aggiunta di Acido boswellico e Zinco.
L’esclusiva formazione del prodotto è completata dalla Vitamina C, che potenzia l’azione del MSM e insieme al Resveratrolo svolge una funzione antiossidante, per neutralizzare i RADICALI LIBERI, che si liberano nello spazio articolare in corso di processi infiammatorio-degenerativi.

Formato
40 compresse


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top