antaflox 20 compresse

14,45 €17,00

Brand: LG BIOPHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 934504871

È il prezzo più basso in 30 gg

ANTAFLOX® compresse
BROMELINA, RUSCO, CENTELLA, MIRTILLO ROSSO, VITAMINA C
ANTAFLOX è una formulazione che fornisce una risposta adatta per contrastare i sintomi in varie discipline specialistiche.

Per questa sua particolare formulazione, Antaflox compresse trova applicazione in:

Flebologia – Indicato come terapia coadiuvante nel trattamento dei sintomi attribuiti a insufficienza venosa, a stati di fragilità capillare, complicanze flebitiche, nelle ulcere flebostatiche, nelle crisi emorroidarie, nel prurito anale. Favorisce inoltre la fisiologica funzionalità del microcircolo. Contrasta gli inestetismi della cellulite.

Ortopedia - In presenza di insufficienza venosa e linfatica periferica, varici o fragilità capillare è indicato nell’edema post-traumatico (stiramenti muscolari, fratture, lussazioni, contusioni e distorsioni osteoarticolari).

Chirurgia e Gastroenterologia - Trova ottima indicazione nell’edema post- chirurgico. Regolarizza il transito intestinale e facilita la funzionalità digestiva.

Geriatria – Potenzia la memoria e le attività cognitive.

Urologia – Favorisce la funzionalità delle vie urinarie. Coadiuvante nelle infezioni urinarie da Escherichia Coli.

La bromelina è un enzima proteolitico presente nel succo, nella polpa e nel gambo dell'ananas. Principio attivo utilizzato da anni nei processi infiammatori dovuti a traumi sportivi, artrite reumatoide, flebite, cellulite, sinusite e rinite.

l rusco è particolarmente noto per le proprietà delle ruscogenine in esso contenute. Le principali indicazioni sono relative al trattamento di malattie rettali, come ragadi anali, emorroidi interne ed esterne e proctiti. Ben nota è, infatti, la loro attività vasoprotettrice, antinfiammatoria ed antiedemigena, inducendo costrizione delle venule senza influenzare in modo apprezzabile le arteriole;

L’attività della centella è rivolta soprattutto all’apparato cardiovascolare. L’estratto di centella agisce positivamente sul tessuto connettivo, migliora i processi di riparazione tissutale, rinforza il tono e l'elasticità dei vasi sanguigni.

Il mirtillo è un frutto particolarmente ricco di antociani (glicosidi dalle spiccate virtù antiossidanti). L'effetto positivo degli antocianosidi del mirtillo sull'aumento della resistenza e sulla diminuzione della permeabilità vascolare (azione antiedemigena), associata alla loro azione blandamente diuretica, lo rendono particolarmente utile nel trattamento della cellulite, della ritenzione idrica, delle emorroidi e delle vene varicose.

DOSAGGIO GIORNALIERO CONSIGLIATO: Si consiglia di assumere 1 – 3 compresse salvo diversa prescrizione medica.

AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata dal medico. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento.

CONFEZIONE: 20 compresse rivestite da 670 mg.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top