anthelios crema ultra confort spf30 50 ml

15,99 €19,99

Brand: LA ROCHE POSAY-PHAS (L'Oreal)

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 973475318

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875588539

Anthelios Crema Ultra Comfort SPF30

Protezione alta. Elevata resistenza all'acqua. Filtro solare ad ampio spettro.

Alta protezione ad ampio spettro (UVA+UVB), e protezione da alcuni effetti causati da raggi Infrarossi-A e inquinamento. Testato sotto controllo dermatologico su pelle sensibile e reattiva. Testato sotto controllo oftalmologico su occhi sensibili e contorno occhi. Testato su portatori di lenti a contatto.

Proprietà
Adatta alla pelle sensibile e reattiva. Per pelle intollerante al sole. Può essere applicata sul contorno occhi. Resistente al sudore.
Formulata per limitare il pizzicore agli occhi. Una formula essenziale, senza rinunciare alla protezione. 11 ingredienti in meno rispetto alla formulazione precedente. Senza conservanti. Con pack proteggi-formula. XL-PROTECT per una protezione solare ad ampio spettro, e filtri anti-UVA/UVB fotostabile.
Protezione ottimale SPF 30 rinforzata contro i raggi UVA grazie alla tecnologia XL-PROTECT, unita alle proprietà lenitive e antiossidanti dell'Acqua Termale di La Roche-Posay.

L'efficacia di ANTHELIOS XL è stata clinicamente testa sulla pelle vulnerabile al sole da 29 studi clinici in vivo condotti da esperti in fotodermatologia riconosciuti a livello mondiale. Solare formulato con Acqua Termale di La Roche-Posay: quest'acqua dalle caratteristiche uniche, particolarmente efficace contro i radicali liberi che possono essere generati dai raggi UVA-UVB, arricchisce i prodotti solari ANTHELIOS con proprietà lenitive e antiossidanti.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto prima dell'esposizione al sole. Riapplicare frequentemente e abbondantemente per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o essersi bagnati e asciugati. Uso esterno.
Non lascia tracce bianche.
Non grassa.
Non appiccicosa.

Ingredienti
XL-PROTECT Un potente mix di filtri UV e antiossidanti per una protezione ad ampio spettro anti-UVA e UVB la protezione della pelle contro aggressioni e danni indotti da inquinamento e infrarossi.
GLICERINA Ingrediente attivo idratante che aiuta a ripristinare e proteggere la barriera cutanea.
ACQUA TERMALE DI LA ROCHE-POSAY Proprietà lenitive e antiossidanti. Efficace contro i radicali liberi che possono essere generati dai raggi UVA-UVB.

 Formato
 Tubo con dosatore 50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top