apropos dissolmuco 10 bustine solubili

8,72 €10,90

Brand: DESA PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 980430918

È il prezzo più basso in 30 gg

Dissolmuco Bustine Solubili – N-Acetilcisteina 600 mg

Con Edera e Drosera, per la fluidità delle secrezioni bronchiali.

Apropos Dissolmuco Bustine Solubili è un integratore alimentare a base di N-Acetilcisteina 600 mg e Propoli M.E.D. ® Contiene Edera e Drosera per la fluidità delle secrezioni bronchiali. La Drosera, inoltre, svolge anche un’azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea e contribuisce al sostegno e al ripristino del corretto tono della voce.

L’aroma di Arancia con edulcorante conferisce al prodotto un gradevole e piacevole sapore.

Propoli M.E.D.®: la propoli utilizzata per i prodotti Apropos è ottenuta con la Multi Estrazione Dinamica, una metodologia estrattiva che offre un’elevata presenza di Flavonoidi e Polifenoli.

Il prodotto è indicato a partire dai 12 anni di età.

Modalità d'uso
Assumere una bustina al giorno. Versare la polvere in un bicchiere capiente, aggiungere circa 150 ml di acqua e mescolare bene.

Avvertenze
Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non utilizzare in gravidanza.

Ingredienti
Maltodestrine, N-acetilcisteina, aromi, propoli e.s. tit. 12% polifenoli tot., Edera e.s. (Hedera helix L., foglie), agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; drosera e.s. (Drosera rotundifolia L., parti aeree fiorite), colorante: betacarotene da Blakeslea trispora.

Formato
10 bustine da sciogliere in acqua da 3,5 g

Gusto Arancia con edulcorante


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top