aptamil ar 1 400 g

32,47

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 979321775

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5391522473591

Aptamil® AR 1, una formulazione studiata appositamente per lattanti con frequenti episodi di rigurgito. La nostra formulazione con farina di semi di carrube è un addensante naturale che assorbendo l’acqua aumenta la viscosità del prodotto ricostituito e ne riduce la salita. Questo è un elemento chiave per la gestione dietetica del rigurgito.

Avvertenze importanti
Il prodotto deve essere utilizzato sotto il controllo del Pediatra ed è indicato per lattanti fino al 6° mese. Il prodotto può essere utilizzato come unica fonte di nutrimento. Il prodotto non deve essere utilizzato per via parenterale. Il prodotto non è adatto a lattanti prematuri. Importante: Il latte materno è l’alimento ideale per il lattante. E’ raccomandato come alimento esclusivo fino al sesto mese e come componente lattea di una dieta equilibrata durante lo svezzamento e anche dopo l’anno di vita.

Formato
Latte in polvere, 400g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top