aqualia mini pouch

8,41 €9,89

Brand: VICHY (L'Oreal Italia SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970708160

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3337875520829

AQUALIA MINI POUCH
La confezione contiene:

VICHY AQUALIA THERMAL CREMA LEGGERA 15 ML

Trattare idratare e rivitalizzare la pelle del viso, con Crema Giorno Vichy Aqualia Thermal crema leggera (15ml). Ideale per le donne 20-60 anni con pelle normale / mista, con trama sottile e formula ipoallergenica combinando concentrazione del 10% di acqua termale di Vichy con tre zuccheri, la Crema Giorno Vichy Aqualia

Idratare la pelle d'acqua in modo uniforme distribuzione sul tuo viso singole zone
Levigando la superficie della pelle, dando freschezza con finitura opaca
Calma rossore e sensazione di oppressione, dando flessibilità

Istruzioni:
Applicare Crema Giorno Vichy Aqualia Thermal Luce Pot mattina e / o sera sul viso dopo una buona pulizia. Applicare piccole quantità di crema, enfatizzando le zone più disidratate.

 

VICHY EAU THERMALE ACQUA SPRAY 50ML

Raffreddare e lenire la pelle con una mossa, con la termica acqua di Vichy Eau Thermale (50ml). Ricco di minerali rari e oligoelementi con effetti provati dopo 34 prove sotto controllo dermatologico su 600 individui di tutti i tipi di pelle, acqua termale 100% puro e naturale Vichy Eau Thermale:

Si raffredda la pelle, riducendo la sensazione di disagio
Lenisce le irritazioni che affliggono la pelle
Promuove il rinnovamento delle cellule della pelle
Rinforza le difese naturali e protegge la pelle dalle aggressioni esterne

Non contiene:
Profumo, conservanti.

Istruzioni:
Spruzzare il Thermal Water Vichy Eau Thermale da 30 m per la faccia dopo la pulizia e prima della crema di cura.. Lasciate riposare e tamponare delicatamente la pelle con un fazzoletto.

 

VICHY PURETE THERMALE DERMAQUILLANT STRUCANTE INTEGRALE 3in1 15ML

Pulire il trucco e lo sporco dal viso e gli occhi, con il Latte detergente, Tonico & Eye Make Up Remover 3in1, Vichy Pureté termica 3in1 integrale (15ml). Ideale per pelli sensibili e per chi porta le lenti a contatto, di detersivi una combinazione molto efficace e delicata, la Vichy Pureté termica 3in1 integrale:

Rimuove un movimento ed efficacemente il trucco
Lascia la pelle morbida, fresca e confortevole, senza irritare gli occhi
Non unge sulla pelle

Non contiene:  Paraben.

Istruzioni:
Applicare Vichy Pureté termica 3in1 integrale con un batuffolo di cotone su viso e occhi. Non c'è bisogno di risciacquare.

 

VICHY IDEAL BODY LAIT-SIERO 30ML

Ottenere la pelle morbida e luminosa sul tuo corpo, con l'emulsione per formare gel Vichy Ideale corpo Lait (30ml). Ideale per pelli normali e secche con la sua combinazione unica di acido ialuronico, Lha e 10 oli vegetali (di nocciolo di albicocca, frutto della passione, di mais, crusca di riso, germe, Wildrose, coriandolo, noce di macadamia e di jojoba) Il Testato su pelle sensibile sotto controllo dermatologico controllo e ipoallergenico Vichy ideale Lait corpo:

Ti aiuterà a raggiungere più flessibile, più liscia, la pelle più uniforme sul tuo corpo
Idrata grazie all'acido ialuronico
Esso fornisce l'alimentazione diretta e protezione antiossidante

Non contiene:
parabeni, silicone, colore.

Istruzioni per l'uso:
Applicare quotidianamente emulsione-siero Vichy Ideale corpo Lait colorito fresco. Dopo l'applicazione si può vestire subito.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top