argan bals ristrutt 125ml

10,20 €12,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939144515

È il prezzo più basso in 30 gg

Argan Balsamo Nutriente-Ristrutturante


Studiato per ottenere non solo un effetto condizionante dopo lo shampoo ma anche per ristrutturare e nutrire le fibre capillari grazie ad una combinazione di principi attivi come l'Olio di Argan in grado di penetrare in profondità nella cuticola dei capelli o le proteine del Grano che svolgono un'importante funzione protettiva ed in ragione della loro carica positiva, anche antistatica.
Indicazioni
Per chi vuole capelli sani e luminosi.
Sostanze funzionali
Olio di Argan: ricco di molte vitamine e in particolare di vitamina E (ne contiene il doppio , per esempio, rispetto all'olio d'oliva), anche ricco di acidi grassi e antiossidanti naturali. Grazie alla sua scarsa untuosità ed alla capacità di penetrare nella fibra capillare viene utilizzato sui capelli per nutrirli e renderli più morbidi e lucenti. Burro karité liquido: proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, idratanti, antiossidanti, lenitive, filmanti e protetive. Ricchissimo anche di vit A. , B, E, F. Viene utilizzato nella cura dei capelli e come protezione dai raggi solari. Inoltre ha attività rigeneratrice. Proteina Idrolizzata del grano: additivo per il miglioramento della qualità dei capelli in particolari per quelli danneggiati. Idrolizzato di proteine del grano dotato di attività lenitiva, calmante e disarrossante. La sua capacità di legarsi al capello e di penetrarvi ristrutturandolo garantisce una maggiore luminosità e robustezza alla chioma. E’ stato dimostrato che i capelli trattati con queste proteine idrolizzate sono più resistenti. Estratto botanico di semi di moringa: se ne ricava un peptide in grado di formare una barriera contro i raggi UV e preservare il capello dallo stress ambientale e provvede a fortificare ed a migliorare la pettinabilità. Glicerina vegetale: possiede una naturale capacità di trattenere l’acqua, viene utilizzata anche per la sua caratteristica azione umettante ed idratante. Con la sua azione idratante è ideale per mantenere sia la pelle sia i capelli sani, protetti, morbidi ed idrati. Estratto di Camomilla Romana: conosciuta per la sua azione lenitiva, emolliente, protettiva, purificante, disarrossante, quindi preziosa nei prodotti dedeicati a pelli delicate, molto sensibili e facilmente irritabili Sale quaternario: riesce a preservare ed eventualmente restituire al capello le sue caratteristiche originali, quindi aumenta il volume, la lucentezza, riducono la carica elettrostatica, migliorano la pettinabilità e conferiscono morbidezza al tatto.
Modalità d'uso
Applicare un'adeguata dose di prodotto lungo tutta la lunghezza del capello con particolare attenzione alle estremità. Massaggiare e lasciar riposare per qualche minuto. Risciacquare abbondantemente con acqua e tamponare con una salvietta.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top