argan olio puro marocco 30ml

21,25 €25,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939144059

È il prezzo più basso in 30 gg

 Argan Olio Puro Marocco 30 ml

Alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne. uno dei migliori rimedi esistenti contro l’invecchiamento della pelle. Stimola la rigenerazione e l’ossigenazione della pelle. Dona elasticità e svolge un’importante azione antiage.L’olio di Argan è adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari conferisce ai capelli brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l’inaridimento.
Indicazioni
100 ml
Sostanze funzionali
Per tutti i soggetti che necessitano un trattamento anti-age, per nutrire e rendere la pelle più elastica. Può essere utilizzato per le smagliature prodotte dalla gravidanza.Per chi ha i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro forza ed idratazione.
Modalità d'uso
L’Olio diArgan è puro al 99,4%: ricco di acidi insaturi e di Vitamina E (ripara le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e svolge un effetto antiage) che lo rendono un alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne.
Uso
Per viso e corpo. Dopo la doccia bastano 6 o 7 gocce di olio sulla pelle ancora umida facendola assorbire con un delicato messaggio. Si possono anche aggiungere 6/7 gocce di olio di Argan nell’acqua della vasca idromassaggio, rendendo la pelle morbida e priva di impurità. L’olio di Argan viene usato per i massaggi. E’ ottimo come decontratturante muscolare. Per i capelli. Per rendere i capelli nutriti e setosi si può scaldare qualche goccia d’olio tra le mani e strofinarlo delicatamente sui capelli ciocca per ciocca. Si deve lasciare in posa per un’ora e poi procedere con il solito lavaggio. • E' possibile anche depositare un sottile velo d'olio sui capelli prima di andare in spiaggia o in piscina per proteggerli dalla salsedine, dal sole e dal cloro.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top