argan shampoo ristrutturante 200ml

10,20 €12,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939144503

È il prezzo più basso in 30 gg

Argan Shampoo Ristrutturante


Grazie alla sua formulazione a base di tensioattivi dolci e di derivazione naturale lava i capelli senza sfibrarli, allo stesso tempo svolge un'azione protettiva per la presenza delle proteine del riso che avvolgono il capello con una sottile pellicola e dell'olio di Argan.
Indicazioni
Per chi vuole capelli sani e luminosi.
Sostanze funzionali
Estremamente ricco di vitamine E , acidi grassi e antiossidanti naturali ma anche di flavonoidi che agiscono come anti-infiammatori e Tocoferoli che aiutano a prevenire i danni dei radicali liberi. Grazie alla sua scarsa untuosità ed alla capacità di penetrare nella fibra capillare viene utilizzato sui capelli per nutrirli e renderli più morbidi e lucenti. Proteina Idrolizzata del Riso (Hdrolyzed Rice Protein): questo attivo è ottenuto perProteina Idrolizzata del Riso (Hdrolyzed Rice Protein): questo attivo è ottenuto per via enzimatica dal germe del riso per preservare tutte le caratteristiche dei peptidi contenuti. La sua funzione è quela di avvolgere il capello con una sottile pellicola protettiva che previene, tra l’altro, la formazione delle doppie punte; grazie alla sua carica elettrica positiva ha anche un effetto antistatico.
Modalità d'uso
Applicare un'adeguata dose di prodotto lungo tutta la lunghezza del capello con particolare attenzione alle estremità. Si formerà una schiuma delicata e cremosa. Sciacquare abbondantemente con acqua, se necessario ripetere l'operazione risciacquare e tamponare delicatamente con una salvietta.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top