arigola adulti spray 20 ml

8,42 €9,90

Brand: ARISTO PHARMA ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975516422

È il prezzo più basso in 30 gg

ARIGOLAadulti

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di altea, erisimo ed eucalipto, con miele. L'altea contribuisce alla normale funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e a mantenere il benessere della gola. L'erisimo contribuisce a sostenere la normale funzionalità delle prime vie respiratorie e, insieme all'eucalipto, svolge un'azione emolliente e lenitiva a livello della mucosa orofaringea e aiuta a mantenere il normale e tono della voce. L'eucalipto inoltre ha un effetto balsamico.

Ingredienti
Acqua, estratto di erisimo (acqua, glicerolo, Sisymbrium officinale (L) Scop., sommità fiorite), estratto di propoli (acqua, etanolo), estratto di altea (etanolo, acqua, Althaea officinalis L., radice), miele di millefiori (4%), aroma, acidificante: acido citrico; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; emulsionante: polisorbato 80; olio essenziale di eucalipto (Eucalyptus globulus Labill.).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 ml
Erisimo estratto125 mg
Altea estratto100 mg
Propoli estratto100 mg
Eucalipto olio essenziale1 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso.
Si consiglia di assumere 1 ml al giorno (circa 5-6 erogazioni).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
L'eventuale presenza di precipitati in soluzione non inficia in alcun modo la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone spray da 20 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top