arkoessentiel granuli sonno/relax

10,97 €12,90

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927492874

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578830114275

Sonno e Relax - Granuli con Oli Essenziali

 
Agente di carica: maltitolo – Olio essenziale di pericarpo di Mandarino (Citrus reticulata Blanco) – Olio essenziale di sommità fiorita di Lavanda - (Lavandula angustifolia Mill.) - Olio essenziale di sommità fiorita di Maggiorana (Origanum majorana L.) – Olio essenziale di fiore di Camomilla romana (Chamaemelum nobile (L.) All) – Addensante: gomma arabica – Edulcorante: glicosidi di Steviolo.

20 granuli

SONNO E RELAX

Proprietà
La Lavanda, il Mandarino e la Camomilla favoriscono il rilassamento. La lavanda contribuisce al sonno in caso di stress. Il Mandarino e la Camomilla contribuiscono al benessere mentale. Contiene anche Maggiorana. I granuli con Oli essenziali 100% puri e naturali Arko Essentiel sono specificamente formulati e perfettamente dosati per essere usati nella sicurezza degli adulti.
Descrizione
Integratore alimentare a base di Oli Essenziali 100% puri e naturali. Senza zucchero. Lavanda fine, Mandarino , Camomilla romana + Maggiorana
Azione
Sonno e Relax
Modalità d'uso
Riservato agli adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

1 o 2 granuli prima di andare a dormire per favorire il sonno oppure 3 granuli durante la giornata per favorire il rilassamento.
Da lasciare sciogliere interamente sotto la lingua. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Non utilizzare senza parere medico nelle donne in gravidanza o in allattamento, nelle persone epilettiche, soggette a allergie, asma o con antecedenti di convulsioni.
Una lieve variazione di colore, dovuta al carattere naturale degli oli essenziali, può essere osservata ma non altera la qualità del prodotto.
Un integratore alimentare non può sostituirsi ad una dieta variata ed equilibrata e ad uno stile di vita sano.
0
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top