arkofluidi drenante bio 20 fiale

21,17 €24,90

Brand: ARKOFARM Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 976309548

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3578830120191

Arkofluidi Drenante BIO

Integratore Alimentare

Arkofluidi Programma Drenante BIO è un integratore alimentare appositamente formulato per aiutare a detossinare l’organismo, avviare un’azione dimagrante e mantenere una silhouette armoniosa.

Dopo diversi anni di ricerca con i principali specialisti dell’estrazione delle piante, i laboratori Arkopharma vi offrono l’opportunità di reinventare la fitoterapia liquida con il nuovo processo d’estrazione ULTRAextract® per la gamma Arkofluidi. Unendo innovazione, performance e rispetto della natura, ULTRAextract® si basa su un nuovo processo di estrazione delle piante assistita ad ultrasuoni, che permette di estrarre i principi attivi dal cuore della pianta, senza l’uso di solventi di sintesi.

In media, l’efficacia d’estrazione è aumentata del 65% rispetto al processo precedente.
Modo d'uso
Riservato agli adulti.
Assumere 1 unicadose al giorno.
È possibile rinnovare il trattamento più volte durante l’anno.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top