artiglio diavolo soluzione idroalcolica 50 ml

11,14 €13,10

Brand: ERBA VITA GROUP SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 902697073

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8056992943216

ARTIGLIO DEL DIAVOLO

Tintura idroalcolica di Artiglio del diavolo.

L’Artiglio del diavolo è indicato per favorire la fisiologica funzionalità articolare.

Le Tinture idroalcoliche di Erba Vita sono estratti liquidi in rapporto D/E=1/10, ottenuti tramite macerazione a temperatura ambiente delle parti di pianta responsabili dell’attività fisiologica.
Dopo una raccolta attenta e rispettosa dell’ambiente, la droga viene immediatamente lavorata, per garantire una duratura conservazione dei componenti attivi.
Le Tinture idroalcoliche sono realizzate utilizzando alcol etilico ad appropriata concentrazione, non modificato geneticamente, ottenuto per fermentazione naturale di materie prime vegetali di origine comunitaria.
La lunga esperienza nel settore erboristico assicura una metodica di lavorazione standardizzata, per un risultato riproducibile e soddisfacente.

Si consiglia di assumere 20-50 gocce, 1-3 volte al giorno, diluite in poca acqua.

50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top