aspersina barcode siero 15 ml

21,25 €25,00

Brand: PHARMALIFE RESEARCH Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971093543

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032578478686

Barcode Siero

SIERO INTENSIVO SPECIFICO PER RUGHE PERIORALI
LIFT & FILLER

PARABEN FREE
Flacone da 15 ml

ASPERSINA BARCODE è un siero intensivo specifico per la zona periorale formulato con attivi in grado di minimizzare e distendere le rughe. Da utilizzare quotidianamente prima dell'abituale crema viso oppure in caso di necessità.

ASPERSINA BARCODE contiene:
• Bava di Lumaca
• Acido Ialuronico
  - a basso peso molecolare (20-50)
  - a medio peso molecolare (500-800)
  - ad alto peso molecolare (1000-1500)
• Collagene Marino
• Estratto di Acmella oleracea

Purissima Bava

Le lumache Helix Aspersa utilizzate per l'estrazione di bava di lumaca provvengono esclusivamente da allevamenti italiani.


MODO D'USO: applicare il prodotto mattino e/o sera, per almeno tre mesi consecutivi. Iniziare l’applicazione dall’angolo esterno della bocca per poi seguire il percorso periorale e ripassare l’area bocca-naso più volte. In seguito, picchiettare e massaggiare delicatamente il prodotto sullo stesso percorso per stimolare la circolazione e favorire la penetrazione del siero. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Non applicare su cute lesa.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top