astazin10 30 compresse

21,17 €24,90

Brand: OMEGA PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 978500825

È il prezzo più basso in 30 gg

Astazin è un integratore alimentare a base di luteina, astaxantina, coenzima Q10, zinco, rame e vitamine A, C, E.
La particolare caratteristica di assorbimento in due fasi (rapida - lenta) permette nelle 24 ore dosaggi ottimali e differenziati nel tempo garantendo protezione continua e sinergia d'azione tra i vari componenti.
Risulta utile in tutti i casi di degenerazione cellulare a carico di macula lutea e svolge l'importante compito di regolare i processi biochimici e fisiologici delle cellule retiniche rallentando le alterazioni delle funzioni visive e proteggendo la sensibilità visiva anche nell'opacità del cristallino.
I principi attivi svolgono tra loro ruolo complementare e protettivo nelle forme di rarefazione cellulare maculare e retinica indotte da dismetabolismo come nei casi di invecchiamento degenerativo della funzione visiva.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa al giorno durante i pasti per cicli di almeno 20/30 giorni ripetibili in funzione della risposta soggettiva.

Composizione

    Tegetes erecta
    Astaxantina
    Bromelina
    Zinco
    Rame
    Vitamine C-D3-E

Formato
30 compresse

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top