aterovis 30 capsule

20,83 €24,50

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975526082

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611855665

ATEROvis

Descrizione
Integratore alimentare con berberis utile per la regolare funzionalità dell'apparato cardio-vascolare e gynostemma per il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.

Proprietà
Berberina: alcaloide vegetale particolarmente attivo nella riduzione della colesterolemia. Il meccanismo con cui questa sostanza riduce i livelli plasmatici di colesterolo differisce da quello esercitato dalle statine. Mentre queste ultime diminuiscono la sintesi del colesterolo endogeno, la berberina aumenta l’attività dei recettori epatici per le LDL, facilitando l’allontanamento del “colesterolo cattivo” dal sangue.
Gamma-orizanolo: miscela di fitosteroli esterificati, acido ferulico e alcoli triterpenici derivanti dalla pianta del riso (Oryza sativa), garantisce una riduzione delle concentrazioni ematiche del colesterolo LDL e ne riduce l’assorbimento. Ha un’azione antinfiammatoria che favorisce il mantenimento della fisiologica funzione circolatoria.
Gymnostemma pentaphyllum: ha elevate proprietà antiossidanti ed epato-protettive, utile nel trattamento dell’iperlipidemia, facilita la riduzione dei livelli di grasso nel sangue e quindi dei depositi nei vasi sanguigni. Le saponine presenti nel fitocomplesso della pianta, riducono i livelli di colesterolo LDL, in favore di quello HDL, e dei trigliceridi.
Indicazioni d'uso: ipercolesterolomia, trigliceridemia.

Ingredienti
Berberis (berberis aristata dc.) corteccia estratto secco titolato all'85%in berberina, gynostemma [gynostemma pentafillum (thunb.) makino] parte aerea estratto secco titolato all'80% in gypenosidi, opercolo di gelatina alimentare, gamma-orizanolo, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (E551), sali di magnesio degli acidi grassi (E470b).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 capsula
Berberis estratto secco
di cui berberina
470 mg
400 mg
Gynostemma estratto secco
da cui gypenosidi
250 mg
200 mg
Gamma-orizanolo100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dietra variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 capsule.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top