atomiflu' 20 bustine

12,90 €15,18

Brand: CRONO PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975923564

È il prezzo più basso in 30 gg

ATOMIFLU’

Integratore alimentare a base di: N-acetilcisteina, Estratti di Boswellia ed Edera, utile per il buon funzionamento delle membrane mucose.

L’N-acetilcisteina detta NAC è il derivato N-Acetile dell’aminoacido L-Cisteina; viene utilizzata per stimolare le difese immunitarie delle vie respiratorie, grazie all’attività del Glutatione (derivato dalla NAC) che incrementa l’attività dei linfociti T e dei macrofagi in particolare in caso di superinfezione da virus e batteri. Importante il composto “N-Acetilbenzochinommina” che annulla la tossicità del paracetamolo, considerando il prodotto perciò, più di un antinfluenzale.

La BOSWELLIA SACRA è una pianta diffusa in Arabia nella costa nord-orientale dell’Africa e dell’India, è famosa per la sua resina naturale estratta dall’azienda Biosfered.

Atomiflù ha tre funzioni in una:

CONTENIMENTO DEI SINTOMI INFLUENZALI
FLUIDIFICAZIONE DELLE SECREZIONE CATARALLE PER CALMARE LE TOSSI
GRAZIE ALLA PRESENTA DEL PEPE NERO REGOLA LA MOTILITA’ GASATROINTENSTINALE E L’ELIMINAZIONE DEI GAS


Formato
20 bustine


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top