eau thermale avene my box eluage rughe giovinezza viso&occhi

42,42 €49,90

Brand: AVENE (Pierre Fabre It. SpA)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 934720158

È il prezzo più basso in 30 gg

AVENE MY ELUAGE BOX - GIOVINEZZA VISO E OCCHI
Il box contiene:

- AVENE ELUAGE CREMA ANTI-ETA’ 30 ML
Ideale per segni caratteristici dell’invecchiamento cutaneo legato all’età e ad esposizioni solari eccessive: rilassamento dell’ovale del viso, rughe, secchezza cutanea.
Indicazioni
Ideale per segni caratteristici dell’invecchiamento cutaneo legato all’eta’ e ad esposizioni solari eccessive: rilassamento dell’ovale del viso, rughe, secchezza cutanea.
Caratteristiche
Associazione brevettata di Retinaldeide e di H.A.F. (Acido Ialuronico Frammentato esclusivo),
Eluage Crema anti-età ristrutturante dei Laboratori Dermatologici Avéne permette di stimolare la sintesi di fibre di collagene ed elastina in profondità, e di migliorare la struttura della sostanza fondamentale di sostegno della pelle. Giorno dopo giorno, l’ovale del viso si ridisegna e si rassoda, le rughe sfumano e si distendono, la pelle nutrita si rivitalizza. Il viso appare visibilmente ringiovanito.
* Di consistenza particolarmente ricca, Eluage Crema dona alla pelle un comfort assoluto.
* E’ leggermenle colorata (pesca) e profumata.

- AVENE ELUAGE CONTORNO OCCHI 15 ML
Anti rughe, borse ed occhiaie. Contorno occhi per rughe e piccole rughe - anche marcate - del contorno occhi, borse, occhiaie.
Caratteristiche
Proprietà: l’acido ialuronico è l’alleato essenziale per restituire alla pelle la sua tonicità e levigare le rughe. Per permettere un’azione più mirata, i Dermatologici Avéne lo hanno frammentato in dimensioni specifiche e controllate: gli H.A.F. (Hyaluronic Acid Fragments). Innovazione: Grazie all’ associazione brevettata di Retinaldeide e di H.A.F., Eluage stimola la sintesi naturale di acido ialuronico nella pelle stessa. Risultato: un miglioramento provato clinicamente sui segni dello invecchiamento cutaneo (rughe e solchi, anche profondi, perdita di elasticità e compattezza della pelle). Le borse e le occhiaie si attenuano anche grazie all’azione decongestionante del Solfato di Destrano. Così giorno dopo giorno lo sguardo appare più giovane e luminoso. Grazie alla sua consistenza indicata per la pelle fine e fragile del contorno occhi, Eluage Contorno occhi é di facile applicazione. Viene assorbito velocemente e non lascia la pelle lucida. E’ leggermente colorato (pesca) e senza profumo. Formula studiata per ridurre al minimo i rischi di reazione allergica.

In regalo il mini mascara.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top