avent biberon natural 330 ml in polipropilene azzurro

9,34 €10,99

Brand: PHILIPS SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924286089

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8710103636250

AVENT

Biberon Natural

3m+

Prodotto in polipropilene.
Il prodotto consente di rendere l'allattamento al biberon più naturale per se e per il bimbo.
La tettarella è dotata di un innovativo design a forma di petalo che consente al bimbo di attaccarsi proprio come farebbe con il seno; in questo modo sarà più facile combinare l'allattamento al seno con quello al biberon.
L'ampia tettarella dalla forma anatomica consente un allattamento simile a quello al seno e aiuta il bambino a passare facilmente dall'allattamento al seno a quello al biberon.
I petali all'interno della tettarella aumentano il grado di morbidezza e la flessibilità senza che quest'ultima si rompa. Il bambino potrà così alimentarsi in maniera più confortevole e piacevole.
L'innovativo sistema a doppia valvola riduce il rischio di coliche e di disturbi facendo entrare l'aria nel biberon anziché nel pancino del tuo bimbo.
Il prodotto è realizzato con materiali che non contengono BPA* (polipropilene).
Il prodotto è compatibile con la gamma Philips Avent ad esclusione dei biberon Classic e delle tazze con manici. Consigliamo di usare i biberon Natural solo con tettarelle Natural.
Grazie alla sua forma esclusiva, il biberon è facile da impugnare, anche con le manine piccoline di un bambino, e da tenere in qualsiasi direzione per il massimo comfort.
L'ampio collo del biberon rende semplice il riempimento e la pulizia. Il sistema è composto solo da poche parti che possono essere assemblate in maniera rapida e semplice.

Formato
Capienza: 330 ml
Tettarella: fluso medio.
Colore: azzurro.

Cod. SCF69817

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top