azulea crema 50 ml

21,25 €25,00

Brand: SI.ME.FARM.Sas

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 907085575

È il prezzo più basso in 30 gg

Azulea

Hozuled

Crema

Indicata quale coadiuvante nel trattamento topico dei tessuti infiammati, arrossati e sottoposti a piccoli interventi medico-chirurgici (ustioni, peeling, asportazione di verruche dermoabrasioni, trattamenti laser, termocauterizzazioni, ecc.). Per favorire ulteriormente una ottimale restituzione ed evitare ulteriori complicazioni post traumatiche quali ad esempio, le iperpigmentazioni, sono state utilizzate anche sostanze ad azione depigmentante e filtri solari.

Modo d’uso: si consiglia l’applicazione della crema sulle zone interessate almeno due volte al giorno, mattina e sera. In caso di necessità (cute estremamente disidratata) le applicazioni possono essere ripetute anche più volte nell’arco della giornata. Massaggiare delicatamente, con movimenti circolari, fino a totale assorbimento.

Tubo 50 ml

PRINCIPI ATTIVI AZIONI

Olio di Jojoba Cera liquida altamente assorbibile dalla pelle umana e molto compatibile con essa. Amamelide antiinfiammatorie, astringenti, disarrossanti, decongestionanti,

emostatiche e rinfrescanti. Olio di Borragine Contrasta l’invecchiamento cutaneo e svolge una azione rigeneratrice della pelle secca, combattendo al tempo stesso le infiammazioni, gli eczemi, l’acne, la psoriasi. Echinacea Riepitelizzanti, rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti.

Accelera i processi di cicatrizzazione a livello di derma ed epidermide, migliorando cosi anche l’idratazione superficiale. Fucus Capacità rimodellante, snellente e riducente del tessuto cellulo-adiposo sottocutaneo.

Svolge una buona azione idratante, emolliente, ammorbidente e protettiva. Bisabololo Protegge e cura la pelle dagli effetti dello stress quotidiano. Accelera il processo di guarigione della pelle. Acido Kojico Ottime proprietà antiossidanti, antibatteriche ed antifungine. Betaglucano Sulla cute, oltre alle proprietà idratanti, agisce nei confronti dello stress ossidativo indotto dalle radiazioni UVA e stimola la rigenerazione tissutale.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top