bagni derivativi maschera occhi flowers of life

13,60 €16,00

Brand: 4EVER YOUNG (Flowers of Life)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970536797

È il prezzo più basso in 30 gg

BAGNI DERIVATIVI
MASCHERA OCCHI

I bagni derivativi favoriscono
la rigenerazione e il benessere corporeo


Grazie alla differenza termica riattivano la circolazione
favoriscono la normale funzionalità del sistema linfatico,
la naturale liberazione delle tossine del corpo e il naturale
drenaggio dei liquidi in eccesso.

Dispositivo Medico Classe 1


Claim
I bagni derivativi favoriscono la rigenerazione e il benessere corporeo Grazie alla differenza termica riattivano la circolazione, favoriscono la normale funzionalità del sistema linfatico, la naturale liberazione delle tossine dal corpo e il naturale.

Composizione
Il prodotto è costituito da un cuscinetto riempito di un particolare gel. Composizione del gel: acqua distillata, cellulosa, coloranti alimentari, additivi chimici.

Posologia
Modo d'uso - Caldo: riscaldare il cuscinetto gel fino ad un massimo di 45° C, consigliamo a bagnomaria o sotto il getto di acqua calda, applicarlo successivamente sulla zona interessata finché il cuscinetto non raggiunge la temperatura corporea e per almeno 15 - 20 minuti.
Modo d'uso - Freddo: raffreddare il cuscinetto gel in frigorifero, o massimo 10 minuti in congelatore, applicarlo successivamente sulla zona interessata finché il cuscinetto non raggiunge la temperatura corporea e per almeno 15 - 20 minuti. L'utilizzo del bagno derivativo caldo o freddo può essere fatto più volte al giorno.

Formato
Pezzo singolo.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top