bariesun brume autoabbronzante 100 ml

15,73 €18,50

Brand: URIAGE LABORATOIRES DERMATOLOG

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922363686

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3661434001499

URIAGE
EAU THERMALE

BARIÉSUN

BRUME THERMALE
 AUTOBRONZANT


Questa bruma illumina la vostra pelle e favorisce una naturale e uniforme abbronzatura fin dalle prime applicazioni. Lo spray multi-posizione è praticissimo e permette una diffusione perfetta.
Ipoallergenico e non comedogenico.

Modalità d'utilizzo
Viso: erogare il prodotto sulle mani e applicare in modo uniforme evitando le sopracciglia e i capelli.
Corpo: erogare il prodotto e poi spalmare in modo uniforme, senza dimenticare i piedi, le ginocchia, i gomiti e i polsi.
Lavare accuratamente le mani ogni volta dopo l'applicazione. Ripetere l’applicazione fino a ottenere il colore desiderato. Per un risultato migliore, si consiglia di fare un gommage su viso e corpo con il Gommage Intégral di Uriage prima dell’applicazione iniziale di BARIESUN Brume thermale e di perfezionare il trattamento con una crema idratante (AquaPRECIS o Suppleance). Non protegge dai raggi UV quindi, in caso di esposizioni solari si consiglia di associare una fotoprotezione Uriage.

Componenti
Acqua termale di Uriage; complesso autoabbronzante (DHA + Eritrulosio); principio attivo prolungatore dell’abbronzatura; principio attivo idratante.

Formato
Flacone spray da 100 ml

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top