bariesun latte autoabbronzante t 100 ml nf

13,18 €15,50

Brand: URIAGE LABORATOIRES DERMATOLOG

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926571783

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3661434004247

Deliziosamente profumato, questo latte illuminerà la vostra pelle con una abbronzatura naturale, progressiva e uniforme. La sua colorazione albicocca permette di guidare l’applicazione e la sua texture fluida favorisce un'intensa idratazione. Non protegge dai raggi solari, utilizzare una fotoprotezione in caso di esposizione al sole.
Permette un'abbronzatura senza sole

Grazie all’associazione di due ingredienti attivi autoabbronzanti (DHA e Eritrulosio), otterrete un'abbronzatura naturale e uniforme fin dalle prime applicazioni. L'azione autoabbronzante è rinforzata da una sostanza che permette di mantenere e prolungare l'abbronzatura.                               
Protegge la pelle

L’Acqua Termale di Uriage rinforza la barriera cutanea e protegge naturalmente il DNA cellulare dalle alterazioni indotte dagli UV.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top