base per pizza 31,5gx4

14,88 €17,50

Brand: GIANLUCA MECH SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926687462

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032589955633

BASE PER PIZZA

Prodotto dietetico ricco in proteine e a base di estratti vegetali che contribuisce a realizzare un pasto nell’ambito di una dieta ipocalorica rivolta alla perdita di peso in associazione ad altri alimenti.

QUANDO USARLO
Consumare 1 busta al giorno, rapidamente dopo la preparazione.

COME USARLO
Diluire il contenuto di una busta in acqua e mescolare fino a completo scioglimento. Si consiglia di utilizzare l’apposito shaker per una maggior solubilità. Il quantitativo di acqua consigliato è di 50 ml. Impastare, stendere l’impasto e posizionarlo su una teglia, precedentemente ricoperta con carta da forno oleata. Aggiungere l’eventuale condimento e cucinare per 20 minuti in forno preriscaldato a 200°C.

CARATTERISTICHEINFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Senza glutine
Con attivatore Tisanoreica®

FORMATO
4 PAT da 31,5g

COSA CONTIENE
Proteine del latte (caseinato di calcio (deriva dal latte), (whey protein (proteine del siero di latte isolate, proteine del siero di latte idrolizzate) (11,1%)), emulsionante:lecitine), amido modificato, albume e tuorlo d’uovo in polvere, collagene bovino idrolizzato (11%), Attivatore Tisanoreica® (acacia fibra, papaya frutto, ananas succo liofilizzato frutto, malva fiore, anice stellato frutto, finocchio frutto, carciofo foglia, tarassaco foglia, miscela di erbe aromatiche) (7,9%), inulina da cicoria, sale, L-leucina (5,7%), acerola succo concentrato (0,9%), addensante: gomma di xanthan, agenti lievitanti: trifosfati e carbonati di sodio, aroma, avocado succo (0,3%), agente antiagglomerante: carbonato di magnesio, melone succo. Dolcificante liquido senza calorie e senza glutine. Ottimo per dolcificare ogni tipo di pietanza durante tutte le Fasi della Dieta Tisanoreica.

Avvertenze. Può contenere crostacei, uova, pesce, soia, frutta a guscio, sedano.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top