bema bio body cell programm

44,20 €52,00

Brand: BEMA COSMETICI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931644177

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8010047114327

Bema Bio Body - Cell-program
Contribuisce alla naturale eliminazione dei liquidi in eccesso, riattiva e migliora il microcircolo

Trattamento intensivo per due settimane a bse di alga rossa, fosfatidilcolina, glicosaminglicani, capsico ed una speciale argilla bianca, per contrastare gli inestetismi della cellulite

2 settimane: - 2 CM in 2 SETTIMANE* *Risultati dermatologicamente testati presso l’Università di Ferrara.

Risultato massimo.

Per contrastare gli inestetismi della cellulite: alga rossa, soja, argilla bianca, glicosaminglicani, capsico
+ RIDUZIONE + TONICA - EFFETTO “BUCCIA D’ARANCIA”
I prodotti contenuti nel kit Cell-Program contengono principi attivi cosmetici risultati essere tra i più efficaci per contrastare in modo intensivo l’adiposità localizzata.

L’utilizzo di Cell-Program contribuisce alla naturale eliminazione dei liquidi in eccesso, riattiva e migliora il microcircolo grazie all’elevata efficacia e funzionalità dei principi attivi cosmetici contenuti nei tre prodotti da abbinare sinergicamente.

In sole due settimane la vostra pelle risulterà più tonica, elastica, levigata ed estremamente idratata per rimodellare il tuo corpo…naturalmente!

Per prevenire e contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite consigliamo di utilizzare Cell-Program abbinandolo a delle sane abitudini come: un’alimentazione bilanciata, esercizio fisico, riduzione di alcool, fumo e stress.

    Azione piacevolmente riscaldante: Capsico (contenuto nella Lozione Termoattiva)
    Azione Tonificante: Chondrus Crispus (contenuto nella Crema Dren) Naturale eliminazione dei liquidi in eccesso: Caolino e Fosfatidilcolina (contenuti nel Fango Crema).

Il Kit Cell-Program contiene:

    1 Confezione 250 ml di Fango Crema
    5 Fiale da 5 ml cad. Lozione Termoattiva
    1 Confezione 150 ml Crema Dren
    1 Bemapants
    Foglietto illustrativo


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top