benessere donna 30 capsule

12,75 €15,00

Brand: LABORATORIO DINE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922665575

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3401560125160

Integratore alimentare:  . Soja, Fucus, Houblon, Acerola
aiuta contro le vampate di calore, vitalità ed espressione femminile, appetito moderatore.

 Activa  Wellness è una gamma naturale d'eccezione, con un concetto totalmente innovativo, il PhytoVitalité .
Le priorità del PhytoVitalité :
risorse naturali al 100%,
formule sequenziali in sinergia componenti per ricreare un equilibrio nel nostro corpo,
Un biodisponibilità totale per l'assimilazione totale,
A biocompatibilità perfetto: il rispetto per correnti di vita con benefici in profondità sulla nostra vitalità, senza effetti collaterali e senza sovraccaricare il corpo,
Microgranuli che forniscono gastroprotezione, il passaggio rapido attraverso l'intestino, un microgranuli brevettato che consente il rilascio di beni nel luogo più appropriato nel corpo.
Il PhytoVitalité:  la missione di ogni complesso di Welfare è quello di consentire e migliorare la "vitalità" di un area di destinazione del corpo senza causare interruzioni altrove.
l'assunzione di wellness
Efficace contro il disagio associato con pre-menopausa e menopausa attraverso l'azione sinergica di 4 piante. I fitoestrogeni nella Soja selezionato (fitosteroli OGM) e luppolo favoriscono la riduzione delle vampate di calore e sudorazioni notturne.
La donna Wellness  è contro il disagio associato con pre-menopausa e menopausa attraverso l'azione sinergica di 4 piante:
I fitoestrogeni si trovano in soia selezionato (fitosteroli OGM) e le luppolo favoriscono la riduzione delle vampate di calore e sudorazioni notturne.
La soia , ricca di isoflavoni, aiuta a regolare i livelli di estrogeni durante i disturbi mestruali e durante la menopausa e contribuisce a una migliore salute delle ossa.
Il luppolo , noto per le sue proprietà sedative e proprietà rilassanti, riduce i disturbi della menopausa attraverso la promozione di un sonno ristoratore e limitando disturbi dell'umore.
Acerola .
Fucus modera l'appetito per aiutare a mantenere il peso aumentando la sazietà.
Istruzioni:  2 capsule al giorno, presi tra i pasti, con un bicchiere d'acqua. Le capsule possono essere aperte prima della somministrazione. Confezione da 30 capsule in blister.
Ingredienti (per 2 capsule): soia (Glycine max) 66,6 mg (10% isoflavoni), Fucus (Fucus vesiculosus) 66,6 mg (0,1% di iodio o il 30% del RDA), Acerola  (Malpighia glabra) 33,4 mg (25% di vitamina C, o il 10,5% della RDA), Hop (Humulus lupulus) 33,4 mg. Additivi: Agente di carica: * xilitolo - vegetali capsula - agenti di rivestimento: povidone, gommalacca - Antiagglomerante: Talco. Con dolcificante. * Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Infomations nutrizionali
per 100 g, Calorie 376 Kcal, Grasso 1,4 g, carboidrati 71,3 g, 19,6 g Proteine
Raccomandazioni : consumare entro il contesto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini, lontano da fonti di calore, umidità, luce.
Fate non contiene coloranti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non raccomandato per le donne con una storia personale o familiare di cancro al seno.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top