benex 40 compresse

18,81 €20,90

Brand: ERBORISTERIA MAGENTINA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926591963

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 22210562

BENEX

NATURAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali in particolare di ippocastano e rusco che favoriscono la funzionalità del microcircolo utili in caso di pesantezza delle gambe e vitamina C che protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa, calcio carbonato, ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia e.s tit. 15% escina, vitamina C (acido L-ascorbico), pino (Pinus massoniana Lamb) corteccia e.s tit. 90% proantocianidine, rusco (Ruscus aculaetus L.) rizoma tit. 5% ruscogenina, Grapepure [vite (Vitis vinifera L.) semi estratto secco tit. al 60% polifenoli], amido di mais pregelatinizzato; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agente di rivestimento: idrossi-propil- metilcellulosa; stabilizzante: glicerolo.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 1 compressa
Ippocastano corteccia e.s.
-di cui escina
100 mg
15 mg
Vitamina C100 mg (125% VNR*)
Pino corteccia e.s.
-di cui proantocianidine
80 mg
72 mg
Rusco rizoma e.s.
-di cui ruscogenina
60 mg
3 mg
Grapepure60 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una compressa al giorno, alla mattina oppure alla sera lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

Formato
40 compresse.

Cod. 0211

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top