bensano sciroppo bambini 200 ml

9,35 €11,00

Brand: SO.FARMA.MORRA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975193032

È il prezzo più basso in 30 gg

BENSANO
SCIROPPO BAMBINI

Descrizione
Complemento alimentare in forma liquida a base di estratti di elicriso, piantaggine, grindelia e con aggiunta di miele. Grazie alla sinergia degli estratti naturali di elicriso, piantaggine e grindelia, contribuisce alla funzionalità delle prime vie respiratorie. Esercita un effetto balsamico e un'azione emolliene e lenitiva della mucosa orofaringea. Inoltre, grazie all'elicriso e alla piantaggine contribuisce al benessere di naso e gola e alle funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio. Grazie alle proprietà del miele esercita un'azione emolliente e protettiva.

Ingredienti
Fruttosio, acqua, glicerolo, miele, estratti di elicriso (Helichrysum italicum Don. fiore), piantaggine (Plantago major L. foglie), grindelia (Grindelia robusta Nutt. erba), olio essenziale di arancio dolce, olio essenziale di mirtillo, olio essenziale di limone/aroma naturale limone.

Modalità d'uso
Da 3 a 6 anni un cucchiaino da dessert da 2 a 4 volte al giorno; da 6 anni in poi 2 cucchiaini da 2 a 4 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C in un luogo asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto corretamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale.

Formato
Flacone da 200 ml
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top