bfx cr 2 30cps 500mg

25,93 €30,50

Brand: BIOFARMEX Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 801462755

È il prezzo più basso in 30 gg

Medicinale Omeopatico

Allergie cronicizzate, terreno allergico, asma cronicizzato. Patologie autoimmunitarie: psoriasi, lichen ruber planus, morbo di Crohn, CUC, LES, artrite reumatoide, artriti, vasculiti, patologie cardio-vascolari ad impronta immunitaria. La patologia autoimmune si esprime attraverso una reattività del sistema immunitario (con risposta umorale e/o cellulare) verso componenti del proprio stesso organismo, ed in particolare verso gli antigeni del sistema HLA (antigeni di classe I e classe II). BFX-CR2 rappresenta un denominatore comune per il trattamento adiuvante delle malattie autoimmuni.                 
 

FORMA FARMACEUTICA:               

Globuli di saccarosio: scatola da 30 capsule-dosi da 500 mg.                


MODALITA' D'USO:          

Fare sciogliere in bocca il contenuto di 1 capsula 1 volta al giorno preferibilmente al mattino 30 minuti prima di fare colazione.


NOTE:   

In caso di artrite cronica e/o artrosi cronica associare BFX-CR 13. In caso di depressione cronica associare BFX-CR6 e/o BFX-CR10. In caso di una malattia autoimmune di origine virale o microbica considerare l'associazione con BFX-CR7.  
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top