biancospino bio macerato glicerinato 100 ml

18,28 €21,50

Brand: FITOMEDICAL Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980781518

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8024271004118

BIANCOSPINO

Gemmo derivato biologico

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante. Soluzione idrogliceralcolica di pianta fresca. Con alcol 30% vol.

Ingredienti
Acqua, alcol*, glicerina, biancospino* [Crataegus laevigata (Poir.) DC. = C. oxyacantha Auct.] giovani getti della parte aerea 1,8%.
*Prodotto biologico.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 100 gocce
Biancospino giovani getti della parte aerea90 mg

Modalità d'uso
50 gocce diluite in acqua, due volte nell'arco della giornata.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Eventuali variazioni di colore o gusto fra un lotto e l'altro, così come la presenza di sedimenti, non pregiudicano la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.

Formato
100 ml.

Cod. MGHB1203

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top