biatain adesivo sacro 17x17 5 pezzi

58,88 €65,42

Brand: COLOPLAST SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 907283891

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5708932442060

Biatain® Adesivo

Biatain® Adesivo è una medicazione in schiuma di poliuretano soffice e conformabile, che assorbe e trattiene efficacemente l'essudato della lesione
Questo garantisce un ambiente umido in grado di promuovere la guarigione delle lesioni essudanti .

Esclusiva struttura 3D in schiuma di poliuretano per un assorbimento superiore

A contatto con l'essudato, l'esclusiva struttura 3D in schiuma di Biatain® si conforma perfettamente al letto di lesione per un assorbimento superiore – anche sotto compressione.

Medicazione soffice e flessibile

Biatain® Adesivo è una medicazione soffice e flessibile, molto confortevole per il paziente.

Gestione dell'essudato superiore

Le caratteristiche ottimali di assorbimento e ritenzione dell'essudato riducono al minimo il rischio di macerazione e perdite . Questa medicazione adesiva è indicata per l'uso su lesioni con cute perilesionale sana e nelle aree in cui è richiesta una maggiore adesività.

Lunghi tempi di impiego

Grazie alla capacità di assorbimento superiore di Biatain® la medicazione può essere impiegata a lungo. Studi hanno dimostrato che Biatain® è una soluzione efficace dal punto di vista dei costi, con un tempo di impiego che può arrivare fino a 7 giorni.

Modalità di azione

L'esclusiva struttura 3D della schiuma assorbe l'essudato verticalmente e blocca il fluido al suo interno, lasciando umida la lesione per garantire ottimali condizioni di guarigione in ambiente umido.

Composizione

Biatain® Adesivo è una medicazione in schiuma di poliuretano soffice e conformabile, con un bordo adesivo idrocolloidale.

Utilizzo

Biatain® Adesivo può essere utilizzato su un'ampia gamma di lesioni essudanti, comprese le ulcere degli arti inferiori, le ulcere da pressione, le ustioni di secondo grado, i siti di prelievo cutaneo, le lesioni post-operatorie e le abrasioni cutanee. Biatain® Adesivo può essere utilizzato in combinazione a terapia compressiva.

 

E' un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top